Le stanze degli angeli | Woodco
Le stanze degli angeli | Woodco
53075
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53075,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive

Leider ist der Eintrag nur auf Italiano verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Le stanze degli angeli

In uno dei palazzi simbolo di Molfetta, un intervento di riqualificazione si fa interprete delle necessità abitative contemporanee tutelando il valore storico e iconico del contesto. Merito anche dei pregiati pavimenti in teak Woodco, scelti in una delle più nobili geometrie di posa.
Situato lungo il perimetro del centro storico, Palazzo Galante Gadaleta è uno dei simboli della città di Molfetta (Bari). Affacciato sull’orizzonte dell’Adriatico, si distingue non solo in quanto unico accesso al Torrione Passari – bastione cilindrico del Cinquecento con funzioni difensive – ma anche per l’involucro in pietra dall’elevato pregio storico, artistico e architettonico. All’interno di uno dei tre livelli che compongono lo stabile, l’architetto Danilo Palumbo ha firmato un intervento di restauro che da un lato ha consentito il recupero e la valorizzazione delle preesistenze, e dall’altro ha saputo tener conto delle necessità abitative contemporanee della committenza.
Scarica il comunicato stampa

Category

Case History, Comunicato stampa, Parquet, Pavimenti

Date

29 Oktober 2018

focus On