Un loft tra passato e futuro | Woodco
Un loft tra passato e futuro | Woodco
53305
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53305,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive

Leider ist der Eintrag nur auf Italiano verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Un loft tra passato e futuro

Spazi dalla contemporaneità accentuata in un palazzo ad alto valore storico-artistico: a Rovereto la riqualificazione di un attico sfrutta il pavimento in legno Woodco come trait d’union tra nuovo e preesistente.
In uno dei palazzi storici del centro di Rovereto (Trento), vincolato dalla Soprintendenza per i Beni Culturali, è stata recentemente ultimata la ristrutturazione di un attico che valorizza la storicità dell’edificio attraverso l’accostamento di arredi dal gusto contemporaneo ad elementi della struttura originaria. Curato dall’arch. Simona Prezzi dello Studio Moon Design (Trento), l’intervento ha riorganizzato l’impostazione planimetrica preesistente attraverso degli inserimenti tattici volti ad ampliare la superficie disponibile e a garantire un dialogo continuo tra tutti gli ambienti.
Scarica il comunicato stampa

Category

Casa, Case History, Comunicato stampa, Parquet, Pavimenti, Rovere

Date

23 September 2019

focus On