Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
Per Woodco il 2021 sarà un anno people oriented
Nuove collezioni che solleticano la creatività progettuale nuove modalità di incontrare la rete vendita, nuovi strumenti a supporto del personale: Woodco scommette nel 2021 investendo ancora di più nel rapporto tra persona e azienda.
Woodco non si ferma e guarda avanti È questo il messaggio che l’azienda, protagonista nel mercato italiano del parquet, vuole trasmettere ai suoi interlocutori.
Scarica il comunicato stampa
Category
Comunicato stampa, Istituzionale
focus On
News
“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa
Una nuova sede vocata all’ospitalità, una brand identity rinnovata e una totale ridefinizione della gamma prodotti: Woodco si riposiziona sul mercato italiano e si afferma principale player del settore pavimenti.
continua
I parquet Woodco sono il prodotto di più di trenta anni di esperienza, di approfondita conoscenza della materia prima, delle qualità dei legni e dei loro possibili utilizzi.
continua
Qualità Woodco