Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
Woodco investe sui giovani e guarda al Medio Oriente
Affiancare i giovani per assicurare un futuro all’azienda: Woodco investe nel ricambio generazionale e punta sui mercati mediorientali per valorizzare il design italiano e la sua interpretazione attraverso il legno.
Un’azienda in movimento che investe nel proprio futuro: quello di Woodco è un ritratto dinamico e in continua evoluzione, oggi più che mai. L’azienda trentina di pavimenti in legno, attore primario nel mercato italiano del parquet, dopo aver rinnovato la propria immagine con una nuova sede istituzionale e una nuova brand identity punta ora ad allargare i propri orizzonti investendo innanzitutto sulla sua squadra.
Scarica il comunicato stampa
Category
Comunicato stampa, Formazione, Istituzionale
focus On
News
“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa
Una nuova sede vocata all’ospitalità, una brand identity rinnovata e una totale ridefinizione della gamma prodotti: Woodco si riposiziona sul mercato italiano e si afferma principale player del settore pavimenti.
continua
I parquet Woodco sono il prodotto di più di trenta anni di esperienza, di approfondita conoscenza della materia prima, delle qualità dei legni e dei loro possibili utilizzi.
continua
Qualità Woodco