Attico a Matera | Woodco
Attico a Matera | Woodco
53149
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-53149,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-2.5,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0.1,vc_responsive

Attico a Matera

A Matera, la ristrutturazione di un attico trasforma spazi angusti e poco vivibili in un ambiente caldo e ispirato. Protagonista dell’intervento è l’iconico pavimento Impression di Woodco, che definisce le volumetrie dell’abitazione firmando il suggestivo paesaggio interno.
Abitare spazi luminosi è fondamentale per il benessere psicofisico. Per questo una giovane coppia ha deciso di rivoluzionare completamente i locali di un attico per trasformarli in un rifugio accogliente ed ispirato. L’appartamento oggetto di ristrutturazione, la cui superficie di 65 metri quadri è disposta su un unico livello, è situato all’ultimo piano di un edificio di nuova realizzazione composto da otto unità abitative. Gli ambienti angusti e poco funzionali, dovuti sia agli spazi ridotti che ai soffitti mansardati, hanno richiesto una sostanziale riprogettazione planimetrica del costruito in favore di un open space multifunzione.
Scarica il comunicato stampa

Category

Case History, Comunicato stampa, Parquet, Pavimenti

Date

4 marzo 2019

focus On