Per Woodco il 2021 sarà un anno people oriented
Nuove collezioni che solleticano la creatività progettuale nuove modalità di incontrare la rete vendita, nuovi strumenti a supporto del personale: Woodco scommette nel 2021 investendo ancora di più nel rapporto tra persona e azienda.
Woodco non si ferma e guarda avanti È questo il messaggio che l’azienda, protagonista nel mercato italiano del parquet, vuole trasmettere ai suoi interlocutori.
Scarica il comunicato stampa
Category
Comunicato stampa, Istituzionale
focus On
News
“Storie di parquet”: una nuova identità per Woodco che punta a interpretare ogni idea di casa
Una nuova sede vocata all’ospitalità, una brand identity rinnovata e una totale ridefinizione della gamma prodotti: Woodco si riposiziona sul mercato italiano e si afferma principale player del settore pavimenti.
continua
I parquet Woodco sono il prodotto di più di trenta anni di esperienza, di approfondita conoscenza della materia prima, delle qualità dei legni e dei loro possibili utilizzi.
continua
Qualità Woodco